Ha la Sua opinione sui mercati finanziari e intende seguire le proprie intuizioni confrontandosi con un professionista?
Vuole prendere le Sue decisioni d’investimento, avvalendosi di un supporto professionale?
Vuole essere contattato pro attivamente in casi urgenti o anche solo per un aggiornamento?
Allora i nostri mandati di consulenza d’investimento sono la soluzione giusta per lei.
Le offriremo il nostro supporto per determinare la Sua strategia d’investimento, nel rispetto dei Suoi obiettivi di performance e la Sua tolleranza al rischio. Verranno tenute in considerazione le sue circostanze personali, le Sue preferenze personali d’investimento, il Suo fabbisogno di liquidità e l’orizzonte temporale. La terremo informata regolarmente sulla situazione dei mercati finanziari e sull’evoluzione dello scenario politico ed economico. Le sottoporremo regolarmente delle proposte d’investimento idonee per la Sua strategia e specificamente adatte alle Sue preferenze.
Offriamo la nostra consulenza d’investimento a livello di
1
asset class tradizionali
2
asset class alternative
3
valute e metalli preziosi
Nell’ambito di un mandato di “advisory”, provvediamo inoltre al monitoraggio del Suo portafoglio, con particolare riguardo a
1
le liquidità disponibili sui conti
2
le scadenze dei titoli in deposito
3
la performance degli investimenti
4
fornendole proposte di reinvestimento e informandola in caso di “corporate actions”
Riceveremo una copia della corrispondenza bancaria e provvederemo a controllare l’esecuzione delle operazioni effettuate. La contatteremo pro attivamente in base ai Suoi desideri e alle Sue esigenze, nonché in caso di eventi eccezionali.
Il presente website e le informazioni ivi contenute sono rivolte esclusivamente a clientela domiciliata o avente sede in Svizzera e, in ogni caso, non a persone giuridiche o fisiche, come pure a società di persone ed enti collettivi, appartenenti a giurisdizioni in cui, in virtù della nazionalità, della tipologia di persona, del proprio domicilio o residenza, della sede sociale o per qualsiasi altro motivo, l’accesso alla website, la relativa consultazione, la disponibilità, la pubblicazione, come pure la presentazione di servizi finanziari o la commercializzazione di determinati prodotti finanziari dovesse essere vietata o soggetta a restrizioni.